CALCIOMERCATO/ Milan, Zaccardo conteso tra Genoa e Sassuolo

Il futuro di Cristian Zaccardo è lontano dal Milan. Il difensore rossonero, malgrado settimana scorsa fosse stato ritenuto incedibile da Inzaghi, è tra i principali candidati ad abbandonare la truppa. Sulle sue tracce, al momento, ci sono il Genoa e il Sassuolo. Sassuolo che, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, sarebbe pronto a rifarsi avanti con decisione.

Tuttavia, nei prossimi giorni, Adriano Galliani ed Enrico Preziosi si incontreranno a Forte dei Marmi per imbastire trattative. In merito, Zaccardo è un nome caldissimo. Un suo passaggio al Genoa è più che possibile. A breve, infatti, le parti potrebbero trovare un accordo. Il club di Via Aldo Rossi, per lasciar partire Cristian, dovrebbe accontentarsi di poco meno di un milione di euro.

Dal canto suo, dal momento che al Milan rappresenta l’ultima scelta per il centro della difesa e per la fascia destra, il giocatore dovrebbe accettare di buon grado la nuova destinazione. Insomma, per lo meno a oggi, il Genoa si trova in vantaggio per Zaccardo: la fumata bianca è abbastanza vicina. Controffensive del Sassuolo e pretese di Cristian permettendo.

Impostazioni privacy