Zapata Juve: Allegri ha chiesto il colombiano, il Milan...

CALCIOMERCATO/ Milan, Allegri vuole Zapata: trattativa possibile


Non solo Abate, nei desideri (rossoneri) di Massimilano Allegri si sta facendo largo anche l’ipotesi Zapata. L’ex allenatore del Milan lo vorrebbe nella sua nuova Juventus, ammette La Gazzetta dello Sport, il nome del difensore colombiano è già nell’agenda di Marotta e nei prossimi giorni questi rumors superficiali potrebbero significare trattativa vera.

I bianconeri stanno inseguendo un centrale affidabile e d’esperienza, Nastasic è il prescelto (ma è più distante) e Savic piace, in questo senso si inserisce bene il nome di Zapata (contratto in scadenza 2016 e stipendio da 1.5 milioni netti a stagione). Non un esubero, nemmeno sul mercato, però quasi di “troppo” a livello numerico (al momento sono 5 i centrali, più all’occorrenza Zaccardo ed Albertazzi. Per il Milan è tutt’altro che incedibile, in passato è stato proposto senza successo allo Zenit in cambio di Criscito, lo stesso caso vale per Mexes ma il francese sembra avere molte più chance di rimanere: il nome giusto al momento giusto, la Vecchia Signora ci pensa seriamente. In ogni caso il Diavolo non scenderebbe sotto una richiesta di almeno 5 milioni di euro.

Nonostante il buonissimo Mondiale disputato, Zapata non è al sicuro. Raggiungerà la squadra in America, una toccata e fuga prima di sbarcare a Torino? Allegri lo apprezza da sempre, il giocatore non direbbe di no. Un addio quasi necessario e nemmeno così doloroso se logicamente sfruttato per un’operazione in entrata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl