Addio Robinho: l'Al Ahli Club lo ricopre d'oro, il punto

Robinho, da Dubai arrivano i soldi. Per Cerci prove di rinnovo, ma…


Sembrano giorni fermi, quasi persi, ma un grande passo in più per definire l’addio di Robinho è in corso proprio in questo momento. L’agente Marisa Ramos è (ancora) a Dubai per mettere al vaglio le 2/3 offerte arrivate dal Medio Oriente verso l’attaccante, la più interessante è quella dell’Al Ahli Club: biennale da 4.5 milioni di euro più bonus. Per sbloccare l’affare ci vorrà ancora del tempo spiega La Gazzetta dello Sport, ma Robinho, rassegnatosi alla possibilità di andare in America e tornare in Brasile, ha deciso: vuole solo gli Emirati Arabi.

Poi si potrà pensare soprattutto ad Alessio Cerci, ma attenzione: secondo Tuttosport il Torino sta insistendo per rinnovare il contratto. La proposta è un prolungamento fino al 2018, massimo 2019, con un ingaggio aumentato e fissato ad 1.3 milioni di euro. Uno sforzo importante dei granata, ma Milan e Monaco, senza grossi problemi, sono già arrivati a 2.5 milioni. Difficilissimo resistere. E in questo senso Cerci preferisce i rossoneri ai francesi. Le dirigenze di Milan e Torino ne avranno sicuramente parlato nel weekend appena trascorso in Versilia: il giocatore mancino rimane in pole per l’attacco, aspettando di liberarsi di Robinho. E’ un mercato ad incastri, raggiungere una soluzione è un’impresa estenuante.

Infine, sta salendo vertiginosamente il grado di interesse per Joel Campbell dell’Arsenal; anche Taarabt è una soluzione. Per fare spazio a qualche acquisto, soprattutto per fare cassa, il Milan sarebbe pronto a cedere Zapata, Zaccardo, Constant ed Essien. O almeno qualcuno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl