CALCIOMERCATO/ Milan: Gabriel, Albertazzi e Vilà in partenza

In casa Milan, il mercato in uscita non è ancora terminato. Alcune cessioni potrebbero essere dietro l’angolo, mentre altre potrebbero concretizzarsi soltanto nelle ultime ore della sessione in corso. In ogni caso, l’organico rossonero dovrebbe ancora subire qualche modifica. Al momento, secondo quanto riporta anche Sportmediaset, gli indiziati numero uno a partire sono Gabriel, Albertazzi e Vilà.

L’estremo difensore brasiliano, con l’arrivo di Diego Lopez e con la mancata cessione di Agazzi, che rifiuta ogni destinazione possibile, dovrebbe passare in prestito secco a qualche squadra di Serie A disposta a dargli fiducia. Tornato al Milan, dopo due stagioni tutt’altro che esaltanti tra le fila del Verona, Albertazzi ha disputato amichevoli di basso livello. Ecco allora che, nonostante a oggi manchino offerte, la sua permanenza è tutt’altro che sicura. Nei prossimi giorni, pretendenti permettendo, potrebbe lasciare il Milan.

Un grave esubero è Didac Vilà che, quest’estate, non è nemmeno stato convocato per la tournée americana. Di certo, non rimarrà. E’ molto probabile che il laterale spagnolo rescinda con il Milan, per poi cercare una sistemazione nella Liga, dove gode di una discreta considerazione da parte di club di medio-bassa classifica.

Impostazioni privacy