Addio Ambrosini - L'ex capitano: "Al 90% smetto"

Ambrosini al passo d’addio: “Al 90% smetto, non ho avuto offerte interessanti”


Quasi cinquecento presenze, distribuite in diciassette anni, con la maglia rossonera, molte delle quali con la fascia da capitano al braccio: Massimo Ambrosini resterà per sempre una leggenda dalle parti di Milanello, ma sembra giunto per lui il momento di appende gli scarpini al chiodo. Lo ha spiegato lo stesso centrocampista al Resto del Carlino: “Al 90% smetto e probabilmente lavorerò in televisioneMi dispiace lasciare il calcio dopo 20 anni, giocare è bello, ma ho avuto poche proposte interessanti, soprattutto all’estero”. Ambro lo dice non senza un pizzico di amarezza, dopo che non gli è stato rinnovato il contratto dalla Fiorentina, alla quale si era trasferito dopo una vita al Milan: “E’ un cambiamento grande, avrei avuto ancora qualche colpo in canna, ma pazienza… La tv? C’è qualche idea di lavorare in tv, ma ancora niente di definitivo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl