Media inglesi: Balotelli nella bufera per i gusti televisivi!

Mario Balotelli rimane nell’occhio del ciclone. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in un articolo a cura di Simona Marchetti, ha rivelato che i tabloid inglesi avrebbero iniziato a ironizzare in merito al fatto che la nuova punta del Liverpool trascorra gran parte del proprio tempo libero davanti alla televisione, seguendo un reality show intitolato The Only Way Is Essex. Stando a quanto riportano i media d’oltemanica, sarebbe stata una fonte segreta, vicina alla società Liverpool, a raccontare le strane abitudini dell’ex numero quarantacinque del Milan.

La fonte in questione ha raccontato che: “Malgrado sia arrivato da poco, Mario ha già rivelato di avere dei gusti piuttosto eccentrici. Infatti, quando un membro dello staff tecnico gli ha chiesto cosa gli piacesse guardare in televisione, lui ha risposto subito ‘Towie’, aggiungendo che ‘Mario Falcone è il numero uno’. Inizialmente, eravamo tutti convinti che ci stesse prendendo in giro, invece lui ha detto che stava parlando seriamente e che lui e Fanny adorano guardare lo show“.

E ancora: “Alcuni ragazzi dello spogliatoio hanno consigliato a Balotelli di guardare “Hollyoaks” (altro reality) perché è registrato nel Cheshire, che è più vicino a Liverpool rispetto all’Essex dove è invece ambientato ‘Towie’, ma, per tutta risposta, Mario si è stretto nelle spalle, come se non avesse idea di cosa stessero parlando, e se n’è andato“. Insomma, per Balotelli, la nuova avventura inglese potrebbe essere iniziata nel peggiore dei modi.

Impostazioni privacy