GaSport, Liverpool pista concreta per Balotelli. Ma alle giuste condizioni…

balotelli milan-livorno (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Tutto porta davvero verso l’Inghilterra. E per Mario Balotelli si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza al Manchester City. Stavolta a farsi avanti in maniera decisa è il Liverpool che, come anticipato ieri da Repubblica e confermato oggi dalla Gazzetta dello Sport, prenderebbe volentieri l’attaccante del Milan con la formula del prestito oneroso e successivo obbligo di riscatto per circa 22 milioni di euro complessivi.

Occhio anche alle at­ten­zio­ni di Chel­sea e Ar­se­nal, da dove, però, non arrivano conferme concrete. Al contrario, oggi Milan Channel ha confermato la trattativa in corso coi Reds. Ieri Mino Ra­io­la, l’agen­te di Su­per­Ma­rio, è vo­la­to a Lon­dra. Il motivo del viaggio è un altro: portare Ma­no­las all’Ar­se­nal, ma nel corso del blitz sono stati ripresi i contatti per il trasferimento di Balo.

Adriano Galliani vuole monetizzare subito l’eventuale cessione. Ma, allo stesso, Raiola e Balotelli non vogliono certo scendere sotto l’attuale asticella che vede il giocatore legato al Milan fino al 2016 con un ingaggio di oltre 4 milioni di euro a stagione. Se dovesse rimanere al Milan, il ragazzo dovrà cambiare abitudini e stili di vita. E sembra che, in questo senso, ci stia pensando. Al punto da programmare l’addio alla casa di Como per trasferirsi vicino a Milanello. Ma è possibile che il trasloco sia per una destinazione molto più lontana.