GaSport, Liverpool pista concreta per Balotelli. Ma alle giuste condizioni…

Tutto porta davvero verso l’Inghilterra. E per Mario Balotelli si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza al Manchester City. Stavolta a farsi avanti in maniera decisa รจ il Liverpool che, come anticipato ieri da Repubblica e confermato oggi dalla Gazzetta dello Sport, prenderebbe volentieri l’attaccante del Milan con la formula del prestito oneroso e successivo obbligo di riscatto per circa 22 milioni di euro complessivi.

Occhio anche alle atยญtenยญzioยญni di Chelยญsea e Arยญseยญnal, da dove, perรฒ, non arrivano conferme concrete. Al contrario, oggi Milan Channel ha confermato la trattativa in corso coi Reds. Ieri Mino Raยญioยญla, lโ€™agenยญte di SuยญperยญMaยญrio, รจ voยญlaยญto a Lonยญdra. Il motivo del viaggio รจ un altro: portare Maยญnoยญlas allโ€™Arยญseยญnal, ma nel corso del blitz sono stati ripresi i contatti per il trasferimento di Balo.

Adriano Galliani vuole monetizzare subito l’eventuale cessione. Ma, allo stesso, Raiola e Balotelli non vogliono certo scendere sotto l’attuale asticella che vede il giocatore legato al Milan fino al 2016 con un ingaggio di oltre 4 milioni di euro a stagione. Se dovesse rimanere al Milan, il ragazzo dovrร  cambiare abitudini e stili di vita. E sembra che, in questo senso, ci stia pensando. Al punto da programmare l’addio alla casa di Como per trasferirsi vicino a Milanello. Ma รจ possibile che il trasloco sia per una destinazione molto piรน lontana.

Impostazioni privacy