UFFICIALE/ Balotelli ha firmato col Liverpool: “Tornare in Italia è stato un errore. Reds, quanti giovani”

UPDATE/ Il comunicato ufficiale del Milan: “Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Liverpool come conferma il sito ufficiale del Club inglese”. (acmilan.com)

Sky Sport riporta anche le prime parole del neo giocatore del Liverpool: Sono molto felice di essere qui. Il Liverpool è una delle migliori squadre in Inghilterra, il calcio è molto buono qui. E’ una grande squadra con giocatori giovani ed è per questo che sono venuto qui. Obiettivi? Voglio vincere un’altra Champions League. Sono contento di essere tornato in Inghilterra, è stato un errore andare via. Volevo andare in Italia, ma ho capito che è stato un errore. L’accoglienza dei tifosi? Non me l‘aspettavo perché ho sempre giocato contro il Liverpool. Io forse ho un po’ più di esperienza di alcuni giocatori che ci sono qui, se posso sono felice di aiutarl”.

Il profilo ufficiale Twitter del Liverpool ha postato la foto del momento della firma del contratto: Mario Balotelli è ufficialmente Reds.

Balota

Mancano ancora le note ufficiali sui siti delle due squadre, ma dopo l’allenamento di oggi col Liverpool Mario Balotelli ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra inglese per almeno tre anni, come testimonia anche una nuovo foto apparsa sul profilo ufficiale Instagram del giocatore. L’attaccante rossonero, come riporta Sky Sport, oggi pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni e poi è arrivata la firma. Il Milan saluta Mario, il Liverpool accoglie Balotelli.

Impostazioni privacy