CALCIOMERCATO/ Milan, per Beretta sarà Serie B: Carpi o Pro Vercelli

UPDATE/ Non solo Carpi per il giovane attaccante rossonero. Nel suo futuro, infatti, ci sarà sicuramente la serie B, ma resta da dedicedere la meta: nelle ultime ore si è fatto sotto anche la Pro Vercelli, che ha chiest informazioni sul giocatore e potrebbe chiudere presto la trattativa.

Il Carpi non molla Giacomo Beretta. La trattativa è giunta nella fase conclusiva. Il centravanti rossonero, reduce da un anno trascorso in prestito al Lecce, è sempre più vicino a una cessione a titolo temporaneo in Emilia Romagna. Tuttavia, a oggi, le parti non hanno ancora trovato un’intesa. Il Carpi, pur avendo da tempo strappato il sì del Milan, non ha ancora raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore. Beretta richiede un ingaggio abbastanza elevato, troppo, per i parametri del club emiliano. In ogni caso, la negoziazione prosegue e potrebbe presto concludersi con successo. La fumata bianca non è un miraggio.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, nella giornata odierna, dovrebbe esserci stato un incontro tra i vertici rossoneri e il direttore sportivo del Carpi, Cristiano Giuntoli. Che si tratti dell’occasione per concludere l’affare in maniera definitiva?

 

Impostazioni privacy