buffon: buffon su allegri e balotelli

Buffon: “Balotelli? Si esaltano i giovani prima che abbiano fatto qualcosa di concreto”


Ai microfoni de La Stampa, Gianluigi Buffon ha parlato della nuova Juve targata Allegri e anche di Mario Balotelli: “Le differenze tra Conte e Allegri? Ognuno ha il suo carattere. Ancelotti diceva che il tecnico deve stare dentro il gruppo, non sopra: Allegri è così e mi piace. Il suo rapporto con Pirlo? Non ho mai capito le perplessità: anche se ci fossero stati dei problemi, tra uomini si risolvono con poche parole, basta una battuta”. Su Balotelli:  “Il mio sfogo non era riferito a un singolo. Mi dà fastidio però il condizionamento di certi media: si esalta il giovane prima che abbia fatto qualcosa di concreto in carriera. Cosa significa largo ai giovani? Pirlo che è il più forte al mondo deve restare a casa? Il pompare subito un nome, magari per far alzare il prezzo del cartellino non mi va giù”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl