CALCIOMERCATO/ Milan, Inzaghi sonda Reina: si cerca esperienza tra i pali

reina balotelli milan-napoli (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Davvero singolare, come riporta Calciomercato.com, la situazione di Pepe Reina, rientrato al Liverpool dopo il prestito in Italia. I partenopei non hanno trovato l’accordo per riportare alla corte di Benitez il portiere spagnolo a causa dell’ingaggio richiesto, superiore ai 3 milioni di euro a stagione.

Reina non viene considerato un titolare dal manager dei Reds Brandon Rodgers e nelle ultime ore sono spuntate altre due pretendenti. Da una parte, il Bayern Monaco cerca un secondo di Neuer più affidabile di Starke e lo spagnolo piace molto al tecnico bavarese Pep Guardiola, dall’altra spunta clamorosamente il Milan.

A poche ore dal confronto in Guinness Cup tra i rossoneri e il Liverpool, l’allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha avuto un breve colloquio con Reina, sondando la sua eventuale disponibilità a tornare nel nostro campionato. C’è dell’altro: nei giorni scorsi, il responsabile delle relazioni internazionali del Milan, Umberto Gandini, è stato protagonista di diversi spostamenti da Pittsburgh a New York, sede del ritiro degli inglesi. Chissà che i rumors abbiano un effettivo seguito.