reina inzaghi liverpool

CALCIOMERCATO/ Milan, Inzaghi sonda Reina: si cerca esperienza tra i pali


Davvero singolare, come riporta Calciomercato.com, la situazione di Pepe Reina, rientrato al Liverpool dopo il prestito in Italia. I partenopei non hanno trovato l’accordo per riportare alla corte di Benitez il portiere spagnolo a causa dell’ingaggio richiesto, superiore ai 3 milioni di euro a stagione.

Reina non viene considerato un titolare dal manager dei Reds Brandon Rodgers e nelle ultime ore sono spuntate altre due pretendenti. Da una parte, il Bayern Monaco cerca un secondo di Neuer più affidabile di Starke e lo spagnolo piace molto al tecnico bavarese Pep Guardiola, dall’altra spunta clamorosamente il Milan.

A poche ore dal confronto in Guinness Cup tra i rossoneri e il Liverpool, l’allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha avuto un breve colloquio con Reina, sondando la sua eventuale disponibilità a tornare nel nostro campionato. C’è dell’altro: nei giorni scorsi, il responsabile delle relazioni internazionali del Milan, Umberto Gandini, è stato protagonista di diversi spostamenti da Pittsburgh a New York, sede del ritiro degli inglesi. Chissà che i rumors abbiano un effettivo seguito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl