Addio a Cerci, l'esterno vicino all'Atletico

CALCIOMERCATO/ Milan, vero addio a Cerci: c’è l’ok del Torino, domani la firma con l’Atletico


UPDATE (15.20) – Arrivano conferme sul passaggio di Cerci all’Atletico. A rivelarlo è Sky secondo cui ci sarebbe già un accordo tra le due società. Il giocatore domani volerà in Spagna per effettuare le visite mediche e firmare il contratto.

Affare ai dettagli, Alessio Cerci è vicinissimo all’Atletico Madrid, questa volta per davvero. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, l’esterno di Ventura si trasferirà al Calderon grazie all’intervento di un fondo d’investimento inglese, pronto ad aiutare i Colchoneros nell’affare. Il Milan quindi, in queste ultime ore di mercato, sarà costretto a virare verso altri giocatori per accontentare le richieste di Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl