calloni: parole calloni a milan channel

Calloni: “El Shaarawy avrà più spazio senza Balotelli”


Ad assistere all’allenamento odierno del Milan a Milanello, anche l’ex rossonero Egidio Calloni, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Channel: “E’ stata un’emozione tornare qui a Milanello. Pazzini? Penso che sia un giocatore importante, lo era prima dell’infortunio e lo è anche adesso. Gli attaccanti ora hanno anche più spinta dopo l’addio di Balotelli. El Shaarawy? Era un giocatore con un gran valore già prima dell’infortunio, e ora avrà più spazio senza Balotelli. Spendo una parola per Niang, a me piace. Mi piace la sua potenza fisica, salta sempre l’uomo. Menez conosce bene il campionato italiano, dipende come Inzaghi vuole metterlo in campo. Per me Menez è un 10, una mezza punta”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl