Casiraghi: "Torres? Tra gli spazi è micidiale. Milan-Lazio? Difficile da pronosticare"

Casiraghi: “Torres? Tra gli spazi è micidiale. Milan-Lazio? Difficile da pronosticare”


Pierluigi Casiraghi, ex attaccante della Lazio, oggi allenatore, ha commentato ai microfoni di Milan Channel l’imminente sfida tra rossoneri e biancocelesti, con un commento anche su Fernando Torres: “Torres? Il Milan ha Pazzini, che conosco bene e ha sempre fatto bene segnando tantissimo, è un giocatore un po’ sottovalutato, ha sempre fatto ottime annate. Torres è un giocatore che ha bisogno di spazi, diventa micidiale nei contropiedi, ma va un po’ in difficoltà quando gioca di spalle alla porta. In Premier non ha fatto tantissimi gol ma il suo lo ha sempre fatto. E’ un top player, un ottimo giocatore. Van Ginkel? Non ha giocato tantissimo nel Chelsea, aveva anche tanta concorrenza, è giovane, ha tanta qualità. Forse quello da cui ci si aspetta di più è El Shaarawy, che due stagioni fa ha dimostrato qualcosa di molto importante. Lazio-Milan? E’ la prima di campionato, difficile da pronosticare, tra due grandi squadre. La Lazio ha fatto tanti innesti buoni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl