juve cerci- La Juve pensa a Cerci

CALCIOMERCATO/ Milan, Cerci ora è nel mirino della Juve


La Juventus pensa ad Alessio Cerci. L’ala del Torino ha chiesto la cessione, tanto da non essere stata convocata in occasione della gara di giovedì, valida per il playoff di Europa League.

Una sua partenza è sempre più sicura, malgrado il Milan si sia ritirato in maniera del tutto ufficiale. Sulle tracce di Cerci ci sono infatti molti club europei, Arsenal e Atletico Madird in primis, che non hanno però ancora avanzato proposte. Secondo quanto riportato da Sportitalia, per Cerci, potrebbe presto spuntare un’altra pretendente: la Juventus.

Al momento, per l’esterno d’attacco granata, non ci sono offerte concrete. Tuttavia, nel corso di questi ultimi giorni di mercato, la società bianconera potrebbe farsi avanti con decisione e cercare di strappare Cerci al Toro e alle agguerrite concorrenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl