Cunego Milan - "Balotelli? Giusto che cerchi più spazio, ma rimarrà sempre una primadonna”

Cunego: “Balotelli? Giusto che cerchi spazio, ma rimarrà sempre una primadonna”


Manca solo l’ufficialità, ma Mario Balotelli è ormai un giocatore del Liverpool. Sulle pagine dei quotidiani sportivi si leggono numerosi commenti in merito e La Gazzetta dello Sport ha intervistato Damiano Cunego per sentire il suo parere da tifoso rossonero. Ecco le sue parole:

“Il Milan e Balotelli ormai hanno scelto, non posso che sperare che la strategia si riveli davvero vincente. Mario è un atleta giovane ed è corretto che cerchi spazio e soldi. Magari finalmente troverà la sua dimensione, ma rimarrà sempre e comunque una primadonna con un carattere molto forte”.

Il ciclista della Lampre è in Spagna per partecipare alla Vuelta e dopo il forfait di Christopher Horner, vincitore della scorsa edizione, diventerà con tutta probabilità capitano del suo team. Chissà se lo scalatore ha ragione, nel frattempo rimaniamo in attesa di vederlo pedalare e magari vincere sulle strade spagnole.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl