Verdu (ag. Didac Vilà): "Sarà addio al Milan, non c'è mai stata fiducia"

Verdu (ag. Didac Vilà): “Sarà addio al Milan, non c’è mai stata fiducia”


Ormai la sua cessione è quasi ufficiale, Didac Vilà non rientra più nei piani di Inzaghi o forse non è mai entrato in quelli del Milan. Nelle ultime ore  c’è stata una notevole accelerata per la trattativa tra il terzino spagnolo e l’Elbar. Il suo agente Raul Verdu ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Ci saranno nei prossimi giorni novità. L’Eibar è una di quelle squadre interessate, adesso stiamo valutando il da farsi. C’è da parlare col club circa gli aspetti contrattuali. Detto questo anche altri club sono su di lui. Sarà un addio definitivo all’Italia? Nel calcio non si sa mai, possono arrivare altre possibilità quindi non chiuderei la porta all’Italia. Per certo sarà un addio definitivo al Milan. Il club non gli ha mai dato fiducia e onestamente fatico a capire: campione d’Europa Under 21 con la Spagna, 37 partite giocate con l’Espanyol e col Milan in totale una sola presenza, tra l’altro ben sfruttata. Ci dispiace molto, ma il giocatore è giovane e ha il tempo per rifarsi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl