enock balotelli- Enock Balotelli stende la Primavera

Enock Balotelli stende la Primavera rossonera


La Primavera di Cristian Brocchi, ieri pomeriggio, è stata sconfitta in amichevole dal Vallecamonica Eccellenza. Tre a due il punteggio finale, al Comunale di Temù. La gara inizia subito male: i bergamaschi, al quinto minuto, sono in vantaggio con Martinelli.

Alla mezz’ora, però, arriva il pareggio di Di Molfetta, sul calcio di punizione. Prima che le squadre vadano al riposo, la doccia fredda. Il Vallecamonica torna avanti grazie a una rete di Enock Balotelli, il fratello minore di Mario, autore di un’ottima prestazione, che va a segno sugli sviluppi di un’azione di rimessa.

Nella ripresa, il pareggio di Cutrone, che poi incapperà in un infortunio, rappresenterà una vana illusione. Sarà il bresciano Poma, prima del fischio finale, a regalare al Vallecamonica il gol della vittoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl