Milan Lazio - Ancora qualche dubbio di formazione per Inzaghi

Si delinea la formazione anti-Lazio: Menez falso nueve. Ballotaggio Bonera-Zapata


Quando mancano poco più di 48 ore al debutto del Milan in campionato, Filippo Inzaghi deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di domenica alle 18 a San Siro contro la Lazio di Stefano Pioli. Proprio per tale motivo, ieri a Milanello è stata oganizzata una partita contro la Berretti rossonera, con l’obiettivo di perfezionare schemi e meccanismi in vista della sfida ai biancocelesti capitolini. I principali dubbi di SuperPippo sono nel reparto difensivo ed in quello avanzato, stante che a centrocampo dovrebbe essere schierato il trio Poli, De Jong, Muntari.

Cominciano dal pacchetto arretrato, Inzaghi deve fare a meno degli squalificati Mexes e De Sciglio: sulle fasce agiranno Abate a destra ed Armero a sinistra, mentre a fare coppia col neo arrivato Alex si contenderanno il posto Bonera (favorito) e Zapata, visto che Adil Rami è ancora lontano dalla migliore condizione atletica.

Nel tridente offensivo, invece, avremo Honda ed El Shaarawy sugli estrerni, mentre per il ruolo di centravanti c’è ballottaggio tra Giampaolo Pazzini e Jeremy Menez. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra i due, che ieri contro la Berretti si sono alternati in quel ruolo, è favorito l’ex PSG, che ovviamente stazionerà come “falso nueve”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl