Galli Milan: "Pazzini pedina fondamentale"

Filippo Galli: “Torres può tornare grande, Pazzini pedina fondamentale. Cristante? Inzaghi lo conosce bene”


L’ambiente del Milan potrebbe essere favorevole per Torres, quello giusto per tornare grande. Qui ritroverebbe gli stimoli per la sua carriera, bloccata in un periodo difficile. Noi ci auguriamo di poter aggiungere un giocatore simile al nostro gruppo. Pazzini resta e sarà una pedina fondamentale, anche se non giocherà tutte le partite“. Parola di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ai microfoni di Sky. “Cristante già lo scorso anno faceva parte della prima squadra, Inzaghi lo conosce bene e potrà utilizzarlo in Prima squadra – ha proseguito –. Altri giocatori della Primavera in prima squadra sarà difficile vederli, abbiamo calciatori molto giovani. In questo momento è difficile pensare a calciatori già pronti per la squadra di Inzaghi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl