Grenier riprende ad allenarsi col Lione, il Milan rimane alla finestra

Secondo quanto riporta lesechos.fr, Clément Grenier sarebbe tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Il centrocampista del Lione soffriva di fastidi dovuti alla pubalgia, ma sembrerebbe aver recuperato la giusta forma fisica. Nelle ultime settimane di calciomercato estivo, il classe 1991 è stato spesso accostato al Milan

Grenier rimane quindi in orbita Milan, nonostante si facciano diversi nomi per la mediana. La società rossonera continua a monitorare attentamente il centrocampista francese che avrebbe recentemente chiesto la cessione. Come ha riportato anche Il Corriere dello Sport, la dirigenza di Via Aldo Rossi rimane alla finestra nella speranza di potersi fare avanti nel corso degli ultimi giorni di mercato.

L’operazione non sarebbe affatto semplice ed economica. Il Lione, per liberare Grenier, chiederebbe una cifra che si aggirerebbe attorno a dieci milioni di euro. A fine mercato il prezzo potrebbe scendere, ma non è detto che il Milan riesca a concludere la trattativa preferendo rafforzare una zona diversa di campo.

Impostazioni privacy