ayew inter- L'Inter vira su Ayew

CALCIOMERCATO/ Milan, Ayew in orbita Inter


André Ayew è terminato nel mirino dell’Inter. L’esterno d’attacco del Marsiglia potrebbe presto diventare un nome caldo nerazzurro. Proprio così. Secondo quanto riporta FC Inter News.it, l’ala ghanese potrebbe approdare alla corte di Mazzarri nelle prossime settimane.

In rotta con il club francese in cui milita, in quanto non è titolare nello scacchiere tecnico-tattico di Marcelo Bielsa, Ayew vorrebbe essere ceduto. Anche il Milan, nelle scorse settimane, era nelle sue tracce. Le pretese del giocatore, che chiede un ingaggio da tre milioni, e le richieste dei francesi, che al momento valutano Ayew non meno di otto milioni, hanno però frenato la società di Via Aldo Rossi.

Società di Via Aldo Rossi che ha deciso di puntare altri esterni d’attacco. Insomma, Ayew dovrebbe lasciare il Marsiglia e il suo futuro potrebbe essere a Milano. Sì, ma nella Milano nerazzurra

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl