inzaghi presidente- Inzaghi: "Il Presidente ci è vicino"

Inzaghi: “La presenza del Presidente è fondamentale”


Nella conferenza stampa precedente la gara contro la Lazio, valida per la prima di campionato, Pippo Inzaghi ha parlato anche del Presidente rossonero, Silvio Berlusconi. Queste, in merito, le sue parole: “Ringrazio il Presidente, perché mi sta molto vicino, da Arcore a Milanello. Ha sempre una buona parola per tutti, se hai bisogno lui c’è sempre. Domani speriamo di vincere, anche per dedicargliela: se lo merita. La sua presenza è per far sentire la vicinanza ad allenatore e squadra. Quando viene qui è sempre una giornata speciale, ha un consiglio per tutti. Dice delle cose molto importanti ai giocatori. Se te le dice il Presidente che ha vinto di più, penso che abbia un grande riscontro nei ragazzi. Spero che sia ancora presente, può essere un valore aggiunto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl