taibi su diego lopez: taibi: "diego lopez è un grande portiere"

L’ex Taibi: “Diego Lopez è un grandissimo portiere. Ma anche Abbiati può fare il titolare”


A pochi giorni dall’inizio del Campionato 2014/15, sembra ormai certa la scelta di Inzaghi sull’uomo che nella prossima stagione dovrà difendere la porta rossonera: il portiere titolare sarà Diego Lopez. Sul trentaduenne spagnolo si è espresso anche l’ex estremo difensore milanista Massimo Taibi, intervistato da Tuttomercatoweb.com: Diego Lopez è un grandissimo portiere, è ingiusto valutarlo solo sulla base delle uscite estive. Ricordiamoci che al Real Madrid ha lasciato in panchina un giocatore importante come Iker Casillas.

Poi però ha aggiunto belle parole anche nei confronti del suo successore in rossonero Christian Abbiati, al quale con ogni probabilità verrà assegnato il ruolo di riserva: “Dodicesimo uomo? Può giocare titolare in qualsiasi squadra di Serie A, perciò anche nel Milan. Ha 37 anni, è esperto, quindi sa cosa fare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl