Lotito: “Vogliamo battere il Milan”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato, tramite sito ufficiale biancoceleste, della gara che andrà in scena domenica pomeriggio, tra i biancocelesti e il Milan, a San Siro.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Domenica ci aspetta una gara complessa: di fronte, ci ritroveremo un Milan altamente rinforzato, nelle sue qualità tecniche, nonostante la cessione di Mario Balotelli. Dopo le prime soddisfazioni giunte in Coppa Italia nella vittoria interna contro il Bassano sarà in un certo senso il nostro battesimo, dovremo dimostrare ai tifosi che questa è una Lazio in grado di portare a termine grandi imprese“.

E ancora: “La nostra ultima vittoria a San Siro risale infatti alla stagione 1989-1990, il che ci sprona ad affrontare il match con la giusta mentalità e tenacia. Sono sicuro che i ragazzi scenderanno in campo con il coltello tra i denti: ho molta fiducia nel lavoro svolto dal tecnico Pioli ed ho piena consapevolezza che domenica sarà in campo una nuova e ancora più motivata Lazio“.

Impostazioni privacy