Lucescu spiana la strada per l’esterno: “Douglas Costa cedibile”

Direttamente da Donetsk arriva la voce di Mircea Lucescu, che intervistato da tuttomercatoweb.com ha aperto le porte ad una cessione di Douglas Costa. Buone notizie per il Milan che lo considera uno degli obiettivi per l’attacco: “Per me tutti i giocatori sono trasferibili. Tutti. Ogni anno vanno, vengono, il problema è mettere tutti d’accordo. Io non sono contro che uno o l’altro possa partire. E’ normale che vogliano andare via, prima o poi”.

L’allenatore dello Shakhtar aggiunge: “Tutti parlano, tutti scrivono, tutti raccontano. La verità è che finora non c’è niente. Però sono certo che le cose verranno fuori in questi giorni, che gli ultimi trasferimenti si faranno. Ho lasciato andare Fernandinho, Willian. Non ci sono problemi, vedremo, sono calciatori di altissimo livello”.

Sia per Douglas Costa che per Fernando, decide la società: “Per me sono calciatori importantissimi. Se possiamo tenerli per me sarebbe cosa buona, chiaro. Abbiamo fatto un anno importante di Champions League. Ora vediamo di ripeterci e di migliorarci”.

Impostazioni privacy