Mancini Milan - “Balotelli può dare ancora molto, ma questa è la sua ultima possibilità”

Mancini: “Balotelli può dare ancora molto, ma questa è la sua ultima possibilità”


Chi meglio di Roberto Mancini può valutare la cessione di Mario Balotelli al Liverpool? Il tecnico di Jesi è stato il primo che ha creduto in lui nell’Inter e che ha avuto fiducia nell’attaccante ai tempi del Manchester City. Ecco le parole dell’ex allenatore del Galatasaray a SkySport 24:

“Il Liverpool ha pagato il giusto prezzo per Balotelli, per quello che ha dimostrato potrebbe anche starci. Onestamente però, credo che Mario possa fare molto di più e per le sue potenzialità è un valore decisamente basso. In ogni caso, penso che la sua cessione sia stata un affare sia per il Milan che per l’attaccante”.

Mancini prosegue: “La speranza è che lui finalmente comprenda che non avrà ancora molte possibilità per esprimere tutto il suo valore. Ha avuto la fortuna di passare in un grandissimo club, spero davvero che colga al volo questa opportunità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl