Dov'è finito Menez?

Aspettando Menez, fra problemi muscolari e il rientro con il Chivas


Si era presentato con un bel gol nella partita in famiglia, Milan rossonero contro Milan giallo. Poi ancora in campo contro il Renate, lo scorso 16 luglio. Da quel giorno è fermo ai box. Il neo acquisto Jérémy Menez soffre di problemi muscolari, problemi che non gli hanno permesso di scendere in campo contro Olympiakos e Man. City.

E’ stato fino ad ora il vero ed un unico acquisto di spessore per i rossoneri, ma la sfortuna lo ha colpito proprio poco prima dell’inizio delle amichevoli ufficiali. L’attesa dell’ambiente e dei tifosi è grande, ma le preoccupazioni non sono poche. Ormai sono quasi venti giorni che il francese è lontano dal rettangolo verde, ma il suo recupero non dovrebbe essere lontano. Il 6 agosto, contro il Chivas Guadalajara infatti, l’ala ex Psg potrebbe tornare in campo.

Una volta ripresa la confidenza con il terreno di gioco e con i nuovi compagni, Menez potrà cominciare a dimostrare il suo valore e chissà, magari smorzando le continue ed insistenti voci che vogliono il Milan alla ricerca di un altro esterno. Certo, le condizioni fisiche del calciatore sono tutte da valutare, ma non resta che attendere le prossime uscite ufficiali del club, con il francese in campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl