CALCIOMERCATO/ Milan, Pandev lascia la sua casa di Napoli. Pronto a traslocare? I possibili scenari

Goran Pandev si può ormai definire un ex giocatore del Napoli. Il macedone non è stato inserito da Rafa Benitez nella lista dei convocati per la doppia sfida di preliminare Champions contro l’Athletic Bilbao in quanto sul piede di partenza, come successo per il compagno di squadra Fernandez, che qualche giorno fa si è accasato allo Swansea.

L’ex Inter, invece, dovrebbe rimanere in Italia, migrando verso Firenze, oppure tornando a Milano, ma stavolta sulla sponda rossonera dei Navigli. Pandev, infatti, è uno dei “piani B” di Adriano Galliani per il ruolo di esterno offensivo, nel momento in cui non si dovesse riuscire ad arrivare ai preferiti di Inzaghi, ovvero Cerci, Douglas Costa o Lavezzi. Per adesso nulla più di qualche timido sondaggio, in attesa di conoscere sviluppi da Torino, Donetsk e Parigi.

Nel frattempo, però, il macedone si è “portato avanti col lavoro” e, come riferisce Il Mattino in edicola quest’oggi, ha disdetto l’affitto dell’abitazione partenopea nella quale abitava insieme alla famiglia, pronto a traslocare nella nuova città, che per il momento è sconosciuta. Con tutto il rispetto per il buon Goran, la speranza di tutti i tifosi rossonero è che il prossimo numero di telefono del 32enne attaccante non inizi con 02…

Impostazioni privacy