Mercato Pandev - Il macedone lascia la casa partenopea

CALCIOMERCATO/ Milan, Pandev lascia la sua casa di Napoli. Pronto a traslocare? I possibili scenari


Goran Pandev si può ormai definire un ex giocatore del Napoli. Il macedone non è stato inserito da Rafa Benitez nella lista dei convocati per la doppia sfida di preliminare Champions contro l’Athletic Bilbao in quanto sul piede di partenza, come successo per il compagno di squadra Fernandez, che qualche giorno fa si è accasato allo Swansea.

L’ex Inter, invece, dovrebbe rimanere in Italia, migrando verso Firenze, oppure tornando a Milano, ma stavolta sulla sponda rossonera dei Navigli. Pandev, infatti, è uno dei “piani B” di Adriano Galliani per il ruolo di esterno offensivo, nel momento in cui non si dovesse riuscire ad arrivare ai preferiti di Inzaghi, ovvero Cerci, Douglas Costa o Lavezzi. Per adesso nulla più di qualche timido sondaggio, in attesa di conoscere sviluppi da Torino, Donetsk e Parigi.

Nel frattempo, però, il macedone si è “portato avanti col lavoro” e, come riferisce Il Mattino in edicola quest’oggi, ha disdetto l’affitto dell’abitazione partenopea nella quale abitava insieme alla famiglia, pronto a traslocare nella nuova città, che per il momento è sconosciuta. Con tutto il rispetto per il buon Goran, la speranza di tutti i tifosi rossonero è che il prossimo numero di telefono del 32enne attaccante non inizi con 02…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl