Milan Channel, Torres: se si sblocca la trattativa, lo spagnolo a Milano già in serata, alternativa Taarabt

Milan Channel, Torres: se si sblocca la trattativa, lo spagnolo a Milano già in serata, alternativa Taarabt


Importanti precisazioni di Milan Channel sulla trattativa per Fernando Torres: vicenda ancora aperta, si sta lavorando e si può sbloccare da un momento all’altro. Tra Milan e Torres è rimasta viva l’ipotesi di un biennale, il Chelsea per la buona riuscita dell’operazione sta facendo tutti i passi necessari. Nel caso in cui si troverà l’intesa con Torres e Chelsea, i Blues pagheranno al giocatore i mesi di luglio e agosto, il Milan pagherà i 10 mesi restanti del primo anno e i 12 del secondo. Il Chelsea in caso di accettazione di tutte le proposte, ha già autorizzato il Milan a fare le visite mediche. Per cui se si sbloccherà la situazione Torres potrebbe anche arrivare a Milano in tarda serata. L’alternativa a Fernando Torres, sempre secondo il canale tematico rossonero, potrebbe essere Taarabt. Il suo agente è già presente a Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl