milan chivas pagelle

L’attacco si è svegliato sulle intuizioni di Balotelli e Honda: i top e flop di Milan-Chivas


Difficile assegnare delle insufficienze nell’amichevole contro il Chivas. Positive, piuttosto, le prove di alcuni singoli che si inseriscono alla perfezione nei passi avanti compiuti dalla squadra.

TOP

NIANG: si conferma il migliore nel precampionato rossonero. Sta facendo di tutto per farsi confermare, difficilmente non ci riuscirà. Il gol sintetizza al meglio la sua voglia di restare a Milanello.

BALOTELLI: cinque minuti da bomber vero. Tra il 31′ e il 36′ del primo tempo, porta all’ammonizione tre avversari e, sulla terza punizione battuta di fila, realizza un capolavoro balistico.

HONDA: due dei tre gol passano dalle sue idee. Direttamente quello di Niang, più indirettamente quello di Pazzini, che nasce dall’assist di Essien servito, a sua volta, proprio dal giapponese. La sua tecnica serve come il pane.

PAZZINI: non c’è solo il gol. C’è la voglia di rimettersi in gioco, di allontanare le voci di mercato e di mettersi a disposizione di Inzaghi. Secondo tempo di qualità e quantità. Gol di rapina, quello che serve.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl