CALCIOMERCATO/ Milan, e se dallo United arrivasse Januzaj… in prestito?

La volontà di sostituire degnamente Mario Balotelli è ovvia, così come è ovvio ed evidente che ora la priorità della società rossonera sia quella di consegnare ad Inzaghi una prima punta di valore. Ma, nonostante le smentite, è probabile che il Milan faccia qualcosa per un’altra pedina offensiva.

Già, il tanto agognato esterno d’attacco mancino, cercato ormai da due mesi, non è ancora arrivato e pare sia passato in secondo piano dopo la cessione di Balotelli. Inzaghi lo vorrebbe, i dirigenti, Galliani in primis, lo sanno benissimo. Il sogno Cerci è quasi impossibile, le alternative Taarabt e Lestienne rimangono ancora piste percorribili. E se invece spuntasse un’altra possibilità? Magari in prestito, non gravando così sulle casse rossonere. Ecco allora un’ipotesi che viene dalla terra in cui l’ex numero 45 è appena approdato: l’Inghilterra.

Si tratterebbe di Adnan Januzaj del Manchester United. Con l’arrivo di Di Maria, gli spazi per il giovane esterno belga potrebbero ridursi ancora di più. Oltre all’argentino, la concorrenza vede i nomi di Mata, Kagawa, Young, Welbeck, Valencia ed Herrera. Ovviamente la società inglese non vuole assolutamente cedere un talento del genere, ma il prestito potrebbe rivelarsi una soluzione più che giusta, per far accumulare esperienza e garantirgli continuità. Ecco allora che per una società come il Milan, senza un budget importante, può essere un’ottima occasione.

Impostazioni privacy