CALCIOMERCATO/ Milan, Grenier resta nel mirino

Clement Grenier rimane in orbita Milan. La società rossonera continua a monitorare il centrocampista del Lione che, da una settimana, ha chiesto la cessione. Come riportato anche dal Corriere dello Sport, la dirigenza di Via Aldo Rossi rimane alla finestra, nella speranza di potersi fare avanti nel corso degli ultimi giorni di mercato. Già, perché l’operazione non è semplice.

Per liberare Grenier, a oggi, il Lione chiede almeno dieci milioni. A fine mercato, il prezzo potrebbe scendere, ma non è detto che il Milan riesca a concludere la trattativa. Il club rossonero, malgrado i problemi riscontrati in mediana, si sta concentrando in maniera prevalente sull’esterno d’attacco.

Entro la conclusione della sessione estiva di mercato, un centrocampista potrebbe arrivare, ma rappresenterebbe un colpo dell’ultimo minuto. Ecco allora che Grenier, pur essendo monitorato con attenzione, al momento rimane lontano. Tuttavia, se a fine mese dovesse essere in cerca di una sistemazione, il Milan potrebbe farsi avanti con decisione e tentare di chiudere.

Impostazioni privacy