milan inzaghi - Inzaghi è pronto a cambiare il Milan

Milan, ti cambio in cinque mosse: Inzaghi studia in piccolo ma sogna in grande


Filippo Inzaghi è un allenatore che non lascia nulla al caso. Ce lo aspettavamo, ma lo abbiamo imparato a conoscere in questo prim mese del suo Milan. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, riporta come l’allenatore rossonero abbia già in mente cinque mosse per cambiare il Milan: un nuovo modulo (basato sui continui movimenti dei giocatori, che devono diventare più imprevedibili), un portiere come vice-Abbiati (Reina pare inavvicinabile, più probabile Perin), le cessioni di Robinho e Balotelli (soprattutto il brasiliano, vero ostacolo del mercato rossonero) e i recuperi prima di De Jong (dato per partente e invece ancora al suo posto) e poi di Montolivo (rimasto unico vero leader di questa squadra). Inzaghi è pronto a cambiare il Milan, adesso dovremo vedere se il Milan vorrà farsi cambiare. Parola al campo, come sempre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl