Milan Zaccheroni: zaccheroni: "inzaghi ha la stima della società. il milan deve migliorare la fase difensiva. su balotelli vi dico..."

Zaccheroni: “Inzaghi deve migliorare la fase difensiva. Su Balotelli vi dico…”


Alberto Zaccheroni, ex tecnico Giappone, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport e tra i tanti argomenti toccati non poteva mancare il Milan. Ecco quanto dichiarato dal tecnico campione d’Italia con i rossonero nel 1998/1999: “Non conosco bene Pippo Inzaghi perché non l’ho mai avuto come giocatore, ma se la società ha deciso di puntare su di lui vuol dire che c’è stima. Al di là di tutto, il Milan deve migliorare in difesa; vediamo se con Diego Lopez, Alex e l’acquisto di Rami le cose miglioreranno. Il centrocampo rossonero lavora bene, ma gli attaccanti sono poco portati a fare la fase difensiva. Mi auguro che El Shaarawy torni quello di un tempo”.  Immancabile un commento sulla partenza di Mario Balotelli: “Il giocatore che ho in mente io è quello degli Europei in Polonia-Ucraina: un centravanti eccezionale. Io non l’ho mai avuto come calciatore, ma se il Milan ha deciso di cederlo vuol dire che c’erano problemi. Personalmente sarei molto contento di averlo a disposizione, perché le partite le vinci con giocatori di talento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl