Milan Lazio: 22 convocati, Pazzini infortunato

CONVOCATI/ In 22 per la Lazio: ok De Jong, c’è Mastour. Pazzini si ferma per un problema muscolare


La squadra è uscita sul campo alle 17.30 per svolgere la rifinitura pre Milan-Lazio, gara d’esordio del Campionato 2014-15. L’allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento e un po’ di corsa. Al termine di questa prima fase la squadra ha iniziato il lavoro col pallone. I giocatori si sono concentrati sulla fase tattica, prima con una partitella poi con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. L’allenamento si è concluso con la classica partitella finale.

L’ex difensore rossonero José Chamot (al Milan dal 2000 al 2003), presente nel centro sportivo di Milanello, ha assistito alla seduta di rifinitura della squadra.

Questa la lista dei 22 convocati da Mister Inzaghi in vista della sfida Milan-Lazio:

Abbiati, Agazzi, Lopez, Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Bonera, Rami, Zaccardo, Zapata, Cristante, De Jong, Essien, Honda, Muntari, Poli, Saponara, El Shaarawy, Mastour, Menez, Niang.

Giampaolo Pazzini non figura nella lista dei convocati per un problema muscolare che verrà valutato nelle prossime ore.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl