sporting lisbona- Sporting Lisbona su Nani

CALCIOMERCATO/ Milan, lo Sporting Lisbona fa sul serio per Nani


Nani potrebbe tornare allo Sporting Lisbona. In rotta con il Manchester United e poco considerato da Van Gaal, colpi di scena permettendo, l’esterno d’attacco portoghese dovrebbe presto essere ceduto.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la trattativa riguardante il ritorno di Nani allo Sporting sarebbe già iniziata. Il club lusitano starebbe pensando di proporre un prestito annuale, affinché il giocatore possa scendere in campo con continuità, per poi decidere se tornare in Inghilterra o tentare di rimanere in Portogallo.

Dal canto suo, il Manchester United sarebbe disposto a ponderare qualsiasi tipo di offerta. Anche il Milan, nei mesi scorsi, era interessato a Nani. La società rossonera, a differenza dello Sporting Lisbona, non si è però mai fatta avanti con decisione. Che dire, o United o Sporting. E’ questo il futuro di Nani. Il Milan, anche in questa situazione, non ha voce in capitolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl