Obiang Milan - Per arrivare al centrocampista della Sampdoria si sacrificherebbe Zapata

CALCIOMERCATO/ Milan, per arrivare ad Obiang si sacrificherebbe Zapata


In attesa del pieno recupero di Riccardo Montolivo, il Milan starebbe seguendo con attenzione Blerim Dzemaili. Il Secolo XIX ha però confermato che i rossoneri avrebbero pronta una valida alternativa al centrocampista svizzero del Napoli.

Se ne parla già da qualche mese, ma a questo punto del calciomercato la trattativa che porterebbe Pedro Obiang a Milano potrebbe concretizzarsi. Il 22enne della Sampdoria avrebbe una valutazione che si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro, ma la cifra potrebbe essere eventualmente ridotta con l’inserimento di una contropartita tecnica.

I rossoneri vorrebbero inserire nella trattativa Cristian Zapata che avrebbe poco spazio nella difesa di Filippo Inzaghi. Questa mossa potrebbe battere così la folta concorrenza per lo spagnolo: West Ham, QPR e Crystal Palace sarebbero molto interessate, ma attenzione al Napoli di Rafa Benitez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl