CALCIOMERCATO/ Milan, l’obiettivo resta un esterno: Ocampos e Feghouli i nomi nuovi

Come visto in questa rassegna americana al Milan servono ancora degli accorgimenti di mercato per rinforzare la rosa e tornare ad essere la squadra di sempre. Nonostante tutti richiedano a gran voce almeno un centrocampista, se non due, e un terzino, possibilmente mancino, la dirigenza nella sua costante ricerca di nomi da sbandierare prova in continuazione a procacciare un’altra mezza punta per Inzaghi.

Un esterno destro che sappia rientrare e calciare col sinistro: questi i dettami. E così dopo i vari Iturbe, Taarabt, Ayew e chi più ne ha più ne metta, arrivano altri due nomi a dare una ventata di novità al mercato rossonero: Lucas Ocampos e Sofiane Feghouli. Il primo è un esterno destro offensivo del Monaco ma scuola River, è un ’94 e le premesse per diventare uno dei più forti in tempi brevi ci sono tutte. Il secondo, invece, ha 24 anni e gioca al Valencia di Peter Lim, sempre come esterno destro d’attacco. Entrambi sono ambidestri, entrambi hanno una valutazione di mercato che si aggira attorno alla decina di milioni.

E mentre la società va a visionare Joel Campbell dell’Arsenal alla Emirates Cup nonostante il secco no di Wenger alla sua cessione, quelle sopra citate sono le due piste che al momento potrebbero iniziare ad essere battute con una certa costanza, con la speranza di far trovare a Inzaghi un bel regalo al rientro dagli States.

Impostazioni privacy