oddo balotelli- Oddo: "Giusto cedere Balo"

Oddo: “Balotelli? La società avrà fatto le sue valutazioni…”


L’ex terzino rossonero Massimo Oddo, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, ha parlato del passaggio di Mario Balotelli al Liverpool. In merito, ecco le sue parole: “Sono decisioni che spettano alla società. Evidentemente, i vantaggi economici superavano gli svantaggi tecnici, o almeno questo avrà pensato la società”.

E ancora: “E’ difficile giudicare se l’operazione possa essere vantaggiosa o meno per il Milan, perchè intervengono fattori non solo tecnici: bisogna vedere se il calciatore era motivato a rimanere, se i suoi comportamenti erano in linea con il diktat della società, i benefici economici derivanti, insomma è difficile dare un giudizio esclusivamente tecnico“.

Sul fatto che Inzaghi possa avere caldeggiato per la cessione di Balotelli: “Naturalmente, il tecnico conta molto: i presupposti erano questi, al momento della sua firma col Milan. Se Balotelli è stato ceduto, evidentemente, per Inzaghi, non era perfettamente adatto al nuovo modulo. Ora mi aspetto che Pazzini abbia ampio spazio e sia il titolare nel 4-3-3 del nuovo corso, dove penso possa fare benissimo, specie con l’eventuale arrivo di Cerci“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl