Paganini Milan - “Torres ipotesi concreta, assurdo cedere Rami”

Paganini (RaiSport): “Torres ipotesi concreta, assurdo cedere Rami”


A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, a parlare del delicato momento che sta vivendo il Milan è Paolo Paganini. Ecco le parole del noto giornalista di Raisport rilasciate dall’Atahotel Executive di Milano a tuttomercatoweb.com:

“E’ chiaro ormai, la parola d’ordine di questo mercato estivo è prestito. Molti club di Serie A stanno cercando rinforzi con questa formula, compreso il Milan che sta cercando l’erede di Mario Balotelli. Non è l’unica squadra di prima fascia, anche la Juventus vorrebbe in prestito Falcao e la Fiorentina cercherebbe Fernando” .

Il giornalista prosegue: L’ipotesi Torres sembra concreta, Galliani ci ha sempre abituati a sorprenderci negli ultimi giorni di mercato. La vera sorpresa, sarebbe la cessione di Rami. Dopo una lunga trattativa con il Valencia per il riscatto del difensore, sarebbe inaspettata. Quella del Monaco è una pista molto calda, forse i rossoneri hanno bisogno di altro contante per chiudere la campagna acquisti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl