Le pagelle del mercato (SportMediaset): solo il Napoli peggio del Milan

Le pagelle del mercato (SportMediaset): solo il Napoli peggio del Milan


Ad un mese esatto alla chiusura del mercato, SportMediaset ha tracciato un primo bilancio: Roma regina indiscussa (voto 8), a seguire la Lazio (7.5), Juve un gradino sotto (in attesa della cessione di Vidal allo United e dell’assalto a Lavezzi). Per quanto riguarda le milanesi, l’Inter (voto 7) in questo momento è davanti al Milan, che “deve ancora assorbire idee e voglia del nuovo tecnico. Agazzi deve maturare, Menez dovrà dimostrare di aver acquisito quella continuità che finora non è stata proprio il suo forte”. Giudicato buono l’acquisto di Alex per la difesa: “dovrebbe garantire solidità ed esperienza”.

La società di via Aldo Rossi, dunque, rimane ferma ai tre acquisti a parametro zero e ai riscatti di Poli e Rami che giustificano uno striminzito sei in pagella, meglio solo del Napoli (5). In attesa della cessione di Robinho e in attesa che possa finalmente arrivare a Milanello l’esterno offensivo a lungo inseguito dai rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl