Rami: "Volevo solo il Milan, siamo una famiglia"

Rami: “Volevo solo il Milan, siamo una famiglia”


La copertina di Calcio2000 questo mese ha un padrone rossonero: Adil Rami e un titolo che fa ben sperare “Il mio potere per un super Milan”. Il francese si racconta e dichiara tutto il suo amore per la maglia: “Non ho voluto sapere niente delle altre società interessate a me, io volevo solo il Milan e così è stato”.

Sul prestito della scorsa stagione: “Ho parlato con Bronzetti. In quel momento, io avevo problemi con il Valencia, il Milan cercava un difensore e tutto è andato per il verso giusto”.

Mexes, che amico: “Lui mi è stato vicino sin da subito. Comunque devo dire che, appena arrivato al Milan, ho legato subito con tutti. Più che una squadra ho trovato una famiglia ed è stato bellissimo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl