Rodgers esalta Balo: "Buon affare. Abbiamo l'ambiente per ottenere il massimo da Mario"

Rodgers esalta Balo: “Buon affare. Abbiamo l’ambiente per ottenere il massimo da Mario”


Brandan Rodgers, tecnico del Liverpool, appena data la notizia l’ufficilità dell’arrivo di Mario Balotelli ai Reds, ha subito commentato il nuovo acquisto della sua squadra attraverso il sito del club inglese: Penso che abbiamo fatto un buon affare. Non c’è nessun dubbio sulle qualità di Mario, è un talento di livello mondiale e, nonostante la giovane età, ha una grande esperienza a giocare ai massimi livelli. Ha segnato in Premier, in Italia, in Champions League e nella Nazionale del suo paese. Credo che abbiamo le infrastrutture, la cultura e l’ambiente per ottenere il meglio da lui  e per aiutarlo a raggiungere il suo vero potenziale. Siamo un gruppo forte, che lavora duramente e questo per lui sarà un vantaggio. Non vedo l’ora di lavorare con lui e di aiutarlo a crescere e a migliorare come giocatore. Sono sicuro che i tifosi gli daranno il giusto benvenuto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl