moreno roggi- Moreno Roggi: "Perin non andrà al Milan"

Roggi (ag. Perin): “Mattia non andrà al Milan”


Mattia Perin, per lo meno per quanto riguarda la sessione di mercato in corso, si allontana dal Milan in maniera (quasi) definitiva. A confermarlo, è l’agente del portiere al momento al Genoa, Moreno Roggi, oggi intervenuto a Radio 19.

Queste le sue dichiarazioni: “Escludo ogni tipo di trattativa: non siamo stati chiamati da nessuno. Secondo quanto mi risulta, il Milan starebbe cercando in prestito uno dei portieri del Real Madrid. In merito, Diego Lopez è il più plausibile, visto che Casillas è stato confermato da Ancelotti“.

Tornando al suo assistito: “Credo che Mattia, prima o poi, dovrà lasciare Genova per una nuova esperienza. Posso però affermare con certezza che, con il Milan, non c’è nulla. Sono sicuro che, quest’anno, il mio assistito vestirà la maglia rossoblù“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl