Serie A Media Sport: la serie a firma l'accordo con media sport: il campionato italiano sbarca in africa

La Serie A firma l’accordo con Media Sport: il campionato italiano sbarca in Africa


Grazie all’accordo tra Serie A e Tv Media Sport il campionato italiano verrà trasmesso anche nell’Africa Subsahariana. MP & Silva e TV Media Sport hanno siglato un accordo per la trasmissione delle partite del campionato di Serie A 2014/15 in 47 paesi dell’Africa Subsahariana. L’emittente africana, come riportat dal Sole24Oredistribuirà le partite della Serie A ai suoi partner continentali. L’offerta prevede una partita a settimana e gli highlights settimanali. Senza contare che, per la seconda stagione consecutiva, inoltre TV Media Sport trasmetterà le partite della Bundesliga in ventidue nazioni dell’Africa Subsahariana. TVMS ha già trasmesso in quarantuno paesi della stessa area le partite dell’Europeo 2012.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl