Tassotti: "Abbiamo chiesto ai ragazzi di giocare con cuore e testa". Le sue parole a Milan Channel e Sky

Tassotti: “Abbiamo chiesto ai ragazzi di giocare con cuore e testa”. Le sue parole a Milan Channel e Sky


Queste le dichiarazioni di Mauro Tassotti rilasciate nel prepartita di Milan-Lazio:

MILAN CHANNEL
“Abbiamo chiesto alla squadra di giocare con il cuore e con la testa, ad inizio campionato tutti vogliono dare molto ma arrivare fino in fondo all’inizio non è semplice. La Lazio sulla carta è una squadra costruita con saggezza, hanno giocatori molto buoni in attacco, dove erano già forti con Klose, Candreva e Keita. Menez? Dovremo occupare lo spazio del centravanti con altri giocatori perché Menez ha altre caratteristiche, questa era una possibilità che poi è diventata una certezza”.

SKY
“Abbiamo fatto 50 giorni bene, abbiamo avuto qualche sconfitta ma sono servite per crescere. Non siamo pronti per 90′, come tutte le altre squadre, quindi dovremo giocare anche con la testa. Balotelli è un talento, un giocatore importante, ora non c’è più e dobbiamo fare qualcosa in più tutti. Intanto aspettiamo Torres e pensiamo a questa partita. Oggi tutti dovranno partecipare all’azione offensiva, cercando spazi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl