Fernando Torres a Milan Channel: “Sono felice, darò il 100%. Voglio vincere già in questa stagione”

Amori che vanno, amori che vengono. Fernando Torres ha già fatto breccia nei cuori rossoneri, sempre “deboli” quando si tratta di grandi campioni. L’affetto, però, ora è da ripagare, la fiducia tutta da conquistare, ma lo spagnolo è felice di aver iniziato a Milano un nuovo capitolo della sua vita: “Sono veramente felice di essere arrivato al Milan, non vedo l’ora di svolgere le visite mediche e incontrare i miei compagni di squadra. Non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura. Ho già parlato con Inzaghi ieri e sono molto contento di giocare per lui, è stato un vero goleador e penso possa aiutarmi molto in questa nuova avventura. Sono stato vicino al Milan soprattutto quando giocavo nell’Atletico, poi il destino ha voluto che arrivassi comunque qui”.

Sulla stagione che sta per cominciare: Giocare al Milan non è facile ma è un onore, voglio aiutare la squadra a fare una grande stagione. Ci sono sempre grandi aspettative, tutti vogliono tornare in Champions e conquistare trofei, sarà una bella sfida cercare di entrare nei primi tre posti, e perché no, vincere un trofeo anche questa stagione”.

Sui compagni di squadra: “Ho giocato in Nazionale con Diego Lopez, con Essien ed Alex nel Chelsea, ma conosco anche altri, spero di allenarmi con loro il prima possibile. Tutti conoscono il Milan, è uno dei club più grandi del mondo e uno dei più forti con cui abbia mai giocato. Mi hanno sempre parlato bene dell’atmosfera familiare che si respira, ma non c’è molto da aggiungere, tutti conoscono la storia del Milan”.

Sul numero 9: “Sarebbe un privilegio indossarla e giocare al livello che tutti si aspettano da me”.

Infine, un messaggio ai tifosi: “Li ringrazio perché mi stanno dando il benvenuto, ho visto che sono contenti e lo sono anche io. Prometto che darò il 100% e sono sicuro che con il loro aiuto quest’esperienza sarà fantastica, mi auguro per molti anni”. 

Impostazioni privacy