Torres al Milan: cifre ed ingaggio, ma anche un nodo. E la Roma…

Torres al Milan, stamane La Gazzetta dello Sport fornisce cifre e dettagli dell’operazione, non ancora conclusa. Oggi, a Londra, gli agenti dello spagnolo tratteranno con una buonuscita da 7 milioni di euro (lordi), ma il Chelsea non sembra intenzionato ad accettare la proposta.

Ecco in definitiva la formula dell’operazione: prestito biennale con opzione per il terzo, ingaggio da 4 milioni netti a stagione. Ieri, nell’incontro a Milano fra rossoneri ed entourage di Torres, verso le ore 13 si è raggiunto il principio di accordo: presente Adriano Galliani, Margarita Garay, agente dell’attaccante ed il portavoce Sanz ed il rappresentante italiano Giuffrida, ma anche Umberto Gandini, Direttore organizzativo AC Milan.

Per definire l’intesa di massima c’è tempo fino a domani alle 12, ma attenzione alla Roma. Ieri alle 18 Sabatini ha imbastito un colloquio vero e dal vivo con la “scuderia” di Torres: parole, spiragli. Qualche settimana fa gli inglese avevano provato ad acquistare Destro, la Roma pretendeva 14 milioni più il prestito del Nino. Il Milan, comunque, non sembra avere rivali seri.

Impostazioni privacy