Pazzini festeggia i suoi primi 30 anni

Pazzini raggiunge quota 30, buon compleanno!


Esattamente trent’anni fa nasceva un campione. Un uomo di innata professionalità e di profonda passione: Giampaolo Pazzini. Un giocatore sul quale il Milan (per fortuna) può e deve ancora contare. La scorsa stagione è stata tormentata ma in questo giorno così speciale noi ci auguriamo e gli auguriamo di tornare ad essere il Pazzo che tutti ricordiamo.

Quelle 19 reti in 58 apparizioni ufficiali non si dimenticano e fanno di Pazzini uno dei giocatori più amati e rispettati della grande famiglia rossonera. Indiscrezioni di corridoio dicono che il Pazzo festeggerà i suoi 30 anni in Capannina. Noi ci uniamo a tutto il mondo del calcio e gli facciamo tantissimi auguri, nell’attesa di vederlo scendere in campo con la grinta e la determinazione che lo caratterizzano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl